Tutti i nostri libri si possono acquistare nei principali store online, ordinandoli in qualsiasi libreria o compilando il nostro modulo di invio ordine.
Il focus di questo libro individua un incontro possibile tra l’espressione artistica, incentrata sulla figura del Cristo, e i principi dello yoga, racchiusi nei sette chakra.
Una storia avvincente e intrigante con un finale a sorpresa. Una strega, un cavaliere e tanta magia vi avvolgeranno in un vortice di avventure emozionanti. Una lotta estenuante tra il Bene e il Male.
Autore: Chiara Mattozzi Illustrazioni: Fabiana Castellani Collana:Il Grido della Selva
Ferrofilato è un ragazzino allegro e con una voglia di vivere da far invidia al mondo, che tra un calcio a un pallone e qualche brutto voto a scuola, si ritrova nel pieno dell’adolescenza ad affrontare un mostro che gli cambierà il resto della vita: la sclerosi multipla.
Il romanzo è incentrato sulla figura della protagonista, Sonia, felicemente (ma non troppo) sposata e madre di un bambino di circa quattro anni, che adora. Titolare di un negozio di abbigliamento in una zona periferica della città di Napoli, bella e solare come lei, la donna ritiene di essere in simbiosi con la fanciulla Parthenope…
È il racconto affascinante, che si snoda come in un film, di lotte per la conquista del potere in una girandola di colpi bassi e di amori intensi con il sottofondo di vicende storiche (la crisi del 1929 e la Seconda Guerra Mondiale).
È un libro in cui vari stati d’animo e sentimenti si susseguono in maniera incalzante. Amore, odio, tenerezza, cattiveria, gioia, dolore, avvolgono il cuore della giovane Marlene e di tutti i lettori che si avvicinano a questo intenso racconto…
L’essere umano fin dai suoi primi vagiti è l’incarnazione vivente di una questione che si ripete assillante: Che cosa vuole l’Altro? Tale questione è indirizzata verso il luogo (che finora nella nostra civiltà è stato occupato generalmente da una madre) dal quale comincia a prendere consistenza la funzione dell’Altro, da intendersi come alterità primigenia…
Pagine veraci in grado di "farsi pane per gli esseri umani". Documento di un'epoca e storia di un duplice riscatto: per un giovane fatto arrestare ingiustamente per un vero atto cavalleresco e per la condizione della donna in generale.